0

Sacchetto

Hai articolo / i nel tuo carrello
 0

Wishlist

Hai 0 oggetto nella tua lista dei desideri Borsa

Contattaci

Assistenza post-vendita:


 

Per domande riguardanti Lo stato dell'ordine e altro supporto post-vendita, accedi i miei ordini e fai clic sull'ordine per il quale hai bisogno di aiuto. Dalla pagina dell'ordine dettagliata, puoi facilmente controllare i dettagli dell'ordine, tenere traccia dell'avanzamento degli ordini.

In caso di domande o reclami relativi agli articoli ricevuti, si prega di contattarci.

Tutte le richieste di assistenza post-vendita sono gestite a fondo. Risponderemo non appena avremo il risultato, per favore sii paziente. Nessuna richiesta è rimasta senza risposta.

Puoi inviare un reclamo seguendo i passaggi, il nostro team si prenderà cura di esso entro un giorno lavorativo, ti preghiamo di controllare il tuo account regolarmente per ottenere l'ultimo aggiornamento, ti verrà notificato via e-mail allo stesso tempo. Di solito rispondiamo a tutte le richieste entro un giorno lavorativo.

 

Supporto pre-vendita:


 

Per eventuali domande prima di effettuare un ordine, visita gentilmente il nostro Centro assistenza. Il Centro assistenza fornisce risposte alle domande più comuni. Inoltre, disponiamo di rappresentanti dei servizi amichevoli pronti ad aiutarti. Ci sforziamo di fornirti un eccellente servizio clienti e faremo tutto il possibile per migliorare la tua esperienza di acquisto. In caso di domande, commenti o consigli, non esitate a contattarci.

 


 

Invia la tua richiesta

* Campi richiesti

Si prega di non inviare alcun reso agli indirizzi di seguito, i resi inviati a questi indirizzi non possono essere elaborati. Se è necessario restituire un prodotto, si prega di contattare il servizio clienti inviando una richiesta.

Email: [email protected]

Office: Sinocommerce Limited, Office 26, Verdala Business Centre, LM Complex, Level 2,Triq il-Birrerija, Mriehel, Birkirkara, Malta (Questo non è l'indirizzo di ritorno.)